Go to Menu

Software di clonazione vocale

Tu scegli lo speaker, noi emuliamo la voce.

Il software di clonazione vocale di proprietà di ReadSpeaker crea voci text-to-speech (TTS) indistinguibili dall'originale. Offriamo inoltre un ampio assortimento di motori TTS che ti permetterà di utilizzare la tua voce clonata su tutti i tuoi canali audio: app per smart speaker, campagne di marketing interattive, annunci pubblicitari e molto altro.

Usiamo un tipo di intelligenza artificiale chiamato reti neurali profonde per addestrare i modelli vocali con registrazioni di parlato umano. I dati audio determinano il suono della voce neurale TTS completata. Con la clonazione vocale, partendo dai dati audio del tuo speaker prescelto, creiamo una riproduzione vocale che potrai utilizzare in tutte le nostre soluzioni TTS.

Clonazione vocale per professionisti del marketing

Gli strumenti di produzione text-to-speech ti permettono di creare file audio vocali in tempo reale. I motori TTS basati su cloud danno voce alle tue app per smart speaker o leggono ad alta voce il tuo sito web per una maggiore accessibilità. Le soluzioni TTS basate su server sono utilizzate per le linee telefoniche dei servizi al cliente automatizzati e per molto altro. Grazie alla clonazione vocale di ReadSpeaker, la voce che rappresenta il tuo brand sarà presente in queste e molte altre situazioni. Di seguito troverai alcune delle opportunità di branding e marketing che la clonazione vocale ti può offrire:
  • Avvicina i tuoi leader di pensiero al grande pubblico

    Fai parlare i tuoi visionari direttamente con i consumatori senza bisogno di trasformare i piani alti della tua azienda in uno studio di registrazione. Grazie alla clonazione vocale, i maggiori influencer della tua azienda potranno diventare la voce narrante per smart speaker o campagne pubblicitarie, senza dire neanche una parola.

  • Dai uniformità generazionale a mascotte e personaggi

    Il tuo brand è rappresentato da un personaggio immaginario? Grazie a ReadSpeaker, potrai clonare la sua voce e inserire il tuo personaggio in giochi, annunci pubblicitari, esperienze di marketing, senza alcuna variazione da una generazione all’altra.

  • Mehr Reichweite für prominente Sprecher

    Durch die Nachahmung der bekannten Stimme eines prominenten Sprechers entstehen aus einer einzigen Aufnahme unzählige Skripts. So ziehen Sie aus der Partnerschaft maximalen Nutzen.

Clonazione vocale personalizzabile all'infinito

Le soluzioni di clonazione vocale di ReadSpeaker sono completamente personalizzabili ed adattabili ad ogni singolo caso. Troverai di seguito alcune delle tecniche avanzate che ReadSpeaker VoiceLab utilizza per rendere la tua voce TTS clonata perfetta per ogni applicazione:
  • Trasferimento di prosodia con clonazione vocale.

    Unisci e abbina il suono della tua voce target con le caratteristiche espressive delle voci di altri speaker. Possiamo prendere il colore della voce (o timbro vocale) del tuo speaker e combinarlo con lo stile di parlato di un altro speaker, creando un'infinità di toni o stili per la tua voce clonata.

  • Voci clonate multilingue.

    La maggior parte delle voci TTS è monolingue. Ma addestrando i modelli sonori della tua voce clonata su serie di dati multilingue, ReadSpeaker può creare dei veri e propri cloni vocali multilingue, portando la voce che ti rappresenta ad un pubblico globale.

  • Dizionari di pronuncia personalizzati.

    Nomi propri, termini tecnici, dati e numeri possono rappresentare degli ostacoli per alcune voci sintetiche. I nostri linguisti computazionali forniscono un supporto costante per garantire che il tuo clone vocale sembri perfettamente umano, con dizionari di pronuncia aggiornabili per qualsiasi utilizzo.

  • Oltre ai cloni vocali personalizzabili, ReadSpeaker offre un ampio assortimento di motori TTS per qualsiasi ambiente informatico. Forniamo inoltre strumenti di produzione che generano file audio vocali utilizzando la tua voce clonata, completi di effetti di studio, controllo di intonazione e velocità, editing intuitivo del linguaggio di markup Speech Synthesis Markup Language (SSML). Contattaci per avere maggiori informazioni su SpeechMaker FX, il nostro strumento di produzione per giochi e intrattenimento.


Clonazione vocale su tutti i tuoi touchpoint audio

Una volta replicata la voce del tuo personaggio, del portavoce del tuo brand o del testimonial della tua azienda, le possibilità di utilizzo sono infinite. Ecco alcune delle applicazioni della clonazione vocale a disposizione dei brand:

App per smart speaker
Marketing esperienziale digitale
Pubblicità
Voice commerce
Sistemi IVR
Dispositivi Internet of Things (IoT)
Assistenti virtuali dotati di personalità
Accessibilità di siti web
Sistemi di guida e navigazione
Videogiochi e intrattenimento

Richiedi una demo

Gli assistenti dotati di personalità del tuo brand sfruttano appieno il loro potenziale interattivo? La clonazione vocale può essere d'aiuto. Scopri come con una valutazione vocale completamente gratuita di ReadSpeaker.
Inizia a usare Text To Speech oggi

Rendi i tuoi prodotti più coinvolgenti con le nostre soluzioni vocali.

Contattaci